Category: L’osservatore Tuderte

Pietà per i residenti del Centro storico di Todi. !!!

Il mancato controllo serale o notturno degli ZTL non si può configurare come omissione di atti di ufficio? Premessa necessaria: non abbiamo nulla contro i turisti, e la Piazza piena di gente, come è avvenuto nelle notti di agosto, ha fatto piacere anche a noi. Seconda premessa: chi vive, anche  da decenni, nel Centro storico …

Continue reading

SORPRESE CONFERME E PREDOMINANZE NELLE CANDIDATURE.

Le considerazioni dell’Osservatore Tuderte. La sorpresa, inutile dirlo, al di là delle chiacchiere, è la assenza di Ruggiano nella Lista di FI, non tanto in senso generale perché un rappresentante, anzi una, pare che ci sarà, quanto piuttosto che non si capisce il motivo per cui la Dirigenza Regionale non ha spinto per una Candidatura …

Continue reading

Ti faccio un drone così!

Criptico ma efficace il nostro osservatore. Ma chi sono i droni? Forse allude a qualche personaggio politico? Vediamo chi indovina. La redazione qualche ipotesi l’ha faticosamente elaborata. Una volta c’erano solo i piccioni quassù, tra il campanile di S. Fortunato ed il mio abbaino. E ci sono ancora con il tradizionale corredo in agguato di …

Continue reading