IL SERVIZIO CIVILE CON LA CROCE ROSSA DI TODI

L’Associazione della Croce Rossa Italiana considera il Servizio Civile  sia una valenza educativa /formativa che un’opportunità di crescita personale e professionale per i giovani. Essere selezionato/a  ad un Progetto di Servizio Civile significa dedicare un anno della propria vita in favore di un progetto solidaristico , inteso come impegno per il bene della comunità.

Chi sceglie di impegnarsi nel Servizio Civile, sceglie di aggiungere un’esperienza qualificante al proprio bagaglio culturale, arricchendosi sia da un punto di vista professionale che umano

Il Comitato di Todi della Croce Rossa Italiana, anche quest’anno,  da la possibilità ai giovani della nostra  Comunità di poter fare questa esperienza educativa e formativa  a Todi , attraverso il Progetto “La CRI per l’assistenza di tutti in Umbria” assegnatoci dal Servizio Civile Nazionale.

Il Bando di partecipazione scade il 10 febbraio 2022. E’ rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni di età. Il servizio durerà 12 mesi ed i volontari percepiranno 444,30 euro mese come rimborso spese.

Per eventuali informazioni potete raggiungerci alla mail: todi@cri.it oppure ai recapiti telefonici: 0758944640 – 3356063621.