”Una bambina per Natale” il libro di fiabe di Milena Salterini.

La scrittrice è di Collevalenza. Il suo libro pubblicato dall’editrice Armando Curcio.

Un Futuro da scrittrice

E’ di Collevalenza Milena Salterini, la nostra concittadina che ora vive a Milano, ed  è stata selezionata  dall’Armando CURCIO Editore  che gli ha pubblicato un libro di fiabe “Una bambina per Natale “magicamente illustrato da Karina Vasiliu.’’ Proprio in uscita questi giorni nelle librerie di tutta Italia

Mamma di tre bambini  che sono la musa ispiratrice, ma anche  il  profondo legame con la natura. Fin da bambina Milena si è sempre distinta per la grande immaginazione che l’ha portata a scrivere  piccoli racconti, poesie, saggi sempre rivolti ai bambini.

Ed ora la grande soddisfazione della pubblicazione, a livello nazionale, di un libro che narra di una vicenda di una bambina che vive in una sfera di cristallo in compagnia di un orso polare. Entrambi custodiscono nel cuore un forte desiderio: la bambina di avere l’amore di una madre e l’orso di poter vedere per la prima volta la neve ”vera”. La storia inizia   in una vetrina di giocattoli  e poi si sposta in un piccolo villaggio sotto il Circolo Polare Artico tra neve, avventure e magia.