All’ordine del giorno il tema dell’adeguamento del ponte al traffico.

L’assemblea dei soci del Comitato “Per il ponte di Montemolino” con sede in Monte Castello di Vibio è convocata per il 13 dicembre 2019 alle ore 21,00 presso la palazzina dell’area verde della frazione di Madonna del Piano.
All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del rendiconto semestrale, è previsto un aggiornamento riguardo allo Studio di fattibilità delle alternative progettuali relativo all’intervento di adeguamento statico e sismico del ponte di Montemolino.
Il comitato, sorto per iniziativa di alcuni cittadini della zona nella primavera 2017, si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica e le Istituzioni locali competenti riguardo al problema della viabilità sul ponte attualmente percorribile a senso unico alternato regolato da semaforo e sottoposto a limitazioni di peso (200 ql.) e di sagoma (3,90 m.).
L’assemblea è pubblica e tutti i cittadini interessati possono partecipare.
Commenti recenti