Elenco Sì! 2018/2019:importante appuntamento al Teatro della Concordia di Monte Castello Vibio

 

Una serata coinvolgente e significativa, quella che ha visto la presentazione dell’elenco telefonico “Elenco Sì 2018/2019 “di Perugia e provincia presso il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio.  Il saluto iniziale è stato portato da Edoardo Brenci, Presidente della Società del Teatro della Concordia, il quale ha sottolineato l’importanza dell’ulteriore valorizzazione di un patrimonio culturale effettuata dalla   società editrice “Pagine Sì! SpA”, ringraziando quindi per un’iniziativa che testimonia “lungimiranza e attenzione per il territorio e la sua storia”.

Sauro Pellerucci si è soffermato particolarmente sul ruolo sociale dell’impresa, che non può ignorare il territorio in cui opera e con cui convive. Ha poi ricordato l’attenzione che “Pagine Sì!”  dedica da anni alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico ed alla cultura in generale, sottolineando “come determinati eventi concorrano a promuovere anche quel volontariato che nel caso del Teatro della Concordia merita il massimo riconoscimento”.

Da parte sua il Sindaco di Monte Castello di Vibio,Daniela Brugnossi,ha ripercorso brevemente le tappe che hanno contraddistinto in questi anni un’attività volta a far conoscere costantemente “ sia a livello nazionale che internazionale l’esistenza del Teatro della Concordia nell’ambito di una realtà a misura d’uomo come è Monte Castello”. Ha terminato ringraziando Pagine Sì! per la scelta, augurandosi che anche altri imprenditori abbiano la stessa sensibilità.

Il Coordinatore di Pagine Sì! di Perugia e provincia,Maurizio Tascini,ha voluto invece ringraziare non solo i collaboratori aziendali per l’impegno nella realizzazione dell’Elenco Sì! 2018/2019, ma anche il Presidente Edoardo Brenci e il Sindaco Daniela Brugnossi per “la disponibilità e l’attenzione dimostrata nella collaborazione sinergica tra le varie entità”.

(Da sinistra: Edoardo Brenci, Presidente della Società del Teatro della Concordia; Sauro Pellerucci, Presidente Pagine Sì! SpA; Daniela Brugnossi, Sindaco di Monte Castello di Vibio; Maurizio Tascini,Coordinatore Pagine Sì! Perugia e provincia.Modera l’incontro Pier Francesco Quaglietti )