I Cinquestelle di Todi rispondono a Manuel Valentini

in una intervista a ‘Todinforma’ Manuel Valentini aveva, tra le altre cose, ipotizzato come non impossibile un’alleanza con i pentastellati tuderti. Si era così espresso:

Valentini non sembra escludere, chissà, che ci possa essere pure un’alleanza con i pentastellati: “Il livello locale esula da quello nazionale. Già alcune battaglie ci vedono alleati: dal termovalorizzatore alla variante. Chi dice che non si possa parlare di qualcosa in più? Il vero scoglio, dal mio punto di vista, è se i vertici nazionali lasceranno libertà ai candidati locali del Movimento 5 Stelle. Chi ha voluto dialogare anche con altre forze, in altre regioni e città, è dovuto uscire dal Movimento”.

E’ giunta ora la risposta dei 5 stelle tuderti:

Il MoVimento Tuderti 5 Stelle apprende con stupore il quadro fantasioso ( o solo possibilista? ) che emerge dall’articolo apparso questa mattina su Todinforma (relativo all’intervista con il capogruppo Pd in Consiglio comunale ),  e apprezza il fatto che i giornalisti siano anche, all’occorrenza, preveggenti.  Il gruppo ribadisce la propria disponibilità al confronto con tutte le forze politiche operanti, e comunica di non aver mai ipotizzato fino ad ora alleanze con nessuna di esse.