1° Torneo “Città di Todi”

 

Listener (2)Si è svolto Giovedì 8 dicembre  dalle 9.00 alle 13.00, nella magnifica cornice del palazzetto dello sport di Ponte Naia, il primo torneo “Città di Todi”.

L’iniziativa, riservata alla categoria PICCOLI AMICI 2009 è stata organizzata da OPES-EUROSPORT UMBRIA, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Todi ed è stata per i partecipanti, bambini, tecnici e genitori una vera festa dello sport.

Lo spirito di queste iniziative, ormai sempre più frequentemente organizzate da parte di OPES-EUROSPORT UMBRIA, tende soprattutto a stemperare gli aspetti agonistici, che purtroppo sempre più spesso prevalgono in questo ambiente, danneggiando il mondo sportivo e la crescita dei bambini in età evolutiva.

Ad onor del vero comunque, la manifestazione si è svolta all’insegna del miglior fair-play, sia tra le squadre in competizione che tra il numeroso pubblico intervenuto, pubblico che si è certamente divertito non risparmiando applausi e sano incitamento ai bambini in campo.

Le premiazioni si sono svolte alla presenza dell’Assessore allo sport del Comune di Todi, Manuel VALENTINI, sempre disponibile a sviluppare queste iniziative e che ringraziamo calorosamente insieme ai gestori dell’impianto, i fratelli Francesco e Luca CHINEA.

Un particolare ringraziamento all’arbitro della manifestazione Luca VENTURI e alle Società partecipanti.

(Nella foto l’Assessore allo Sport del Comune di Todi, Manuel Valentini, in una delle premiazioni finali)