DAL COMUNE DI TODI: il Nuovo Direttivo Gal

imm comRiceviamo e pubblichiamo una nota dell’Amministrazione comunale di Todi. “Nella assemblea dei soci di venerdì 25 novembre, il Gruppo di Azione Locale (GAL) della Media Valle del Tevere ha rinnovato i propri organismi.

Dopo molti anni di attività il Presidente Walter Trivellizzi ha terminato il proprio lavoro e a lui rivolgiamo il nostro grazie per i molti lavori condivisi in questi anni, dalla riqualificazione del borgo di Pontecuti, ai lavori a Ripaioli, passando per le tante iniziative di valorizzazione del territorio promosse, fino alla pubblicazione del volume “L’Acqua dei Castelli – Storia dell’approvvigionamento idrico delle campagne todine 1820 -1970”, di Massimo Rocchi Bilancini.

Ringraziamo anche il rappresentante del Comune di Todi a suo tempo nominato dall’Amministrazione, Prof. Massimiliano Gioffrè, consigliere comunale, che ha terminato il proprio mandato, dopo aver portato in questi anni competenza ed impegno nell’esercizio dell’incarico.

Un augurio di buon lavoro va al nuovo Consiglio direttivo: quattro sono i Comuni presenti nel nuovo organismo in rappresentanza dei quattordici che figurano come soci di parte pubblica nel GAL. Sappiamo di poter contare sul loro impegno, sul loro contributo e sulla prosecuzione di un lavoro comune, al quale siamo abituati da anni, in un territorio che condivide molte politiche, da quelle sociali a quelle della sanità, avendo superato da tempo le vecchie logiche di campanile.”