È TEMPO DI PRIMARIE: DOVE SI VOTA A TODI PER SCEGLIERE IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO

Domenica 26 Febbraio si terranno le primarie “aperte” per l’elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico, fase finale del Congresso Costituente iniziato nei mesi scorsi. 

A Todi il Partito Democratico, grazie al contributo e all’impegno dei suoi iscritti, militanti e volontari, ha organizzato tre seggi, dove si potrà votare – come in tutta Italia – dalle ore 8 alle ore 20. 

Il primo seggio sarà ubicato nel centro storico, presso la sezione del Partito Democratico di Piazza di Marte, dove potranno votare gli elettori delle sezioni elettorali comunali nn. 1, 2 e 3; il secondo, invece, sarà ubicato a Cappuccini, presso la struttura comunale dell’Area Verde del Quartiere Europa, dove potranno votare gli elettori delle sezioni elettorali comunali nn. 4, 5, 6, 7, 8, 9, 11 e 19; il terzo, infine, sarà ubicato a Ponterio-Pian di Porto, presso il Bar Marconi, dove potranno votare gli elettori delle sezioni elettorali comunali nn. 10, 12, 13, 14, 15, 16, 17 e 18. 

Serve essere cittadine e cittadini italiani, oppure di altri Paesi dell’Unione europea ma residenti in Italia, o ancora di altri Stati ma in possesso di permesso di soggiorno.  

Per perfezionare le operazioni di voto bisogna portare con sé un documento di identità e, se non iscritti al Partito Democratico, un contributo di 2 euro. 

Ricordiamo che, dopo la fase elettorale che ha riguardato i soli iscritti e che ha selezionato i primi due arrivati, gli elettori domenica 26 potranno scegliere tra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein. 

Partito Democratico Coordinamento PD Todi