Coalizione per il Cambiamento: una campagna elettorale ricca di incontri, di partecipazione, di contenuti

La Coalizione per il Cambiamento a sostegno del Candidato Sindaco Floriano Pizzichini si avvia a concludere una campagna elettorale ricca di incontri, di partecipazione, di contenuti e di passione e amore per la nostra città.
Una squadra di uomini e donne, di giovani, di professionisti, di amici, espressione del nostro territorio che si sono spesi con grande impegno per un progetto che rappresenta una vera novità nel panorama politico tuderte. Abbiamo messo al centro del nostro programma il diritto alla salute, la difesa di un ospedale che qualcuno vuole chiudere, la lotta allo spopolamento che subiamo da anni, i giovani, il rilancio dell’occupazione, il sostegno alle categorie deboli. Abbiamo un programma concreto, fatto di proposte realizzabili, che guardano all’ambiente, ad un centro storico vivibile e fruibile, alla partecipazione. Abbiamo soprattutto sostenuto Floriano Pizzichini, la sua esperienza, la sua competenza e la passione con cui da anni si spende per Todi.
Noi crediamo nel cambiamento, crediamo che serva finalmente qualcosa di diverso, un’alternativa vera e concreta. Noi crediamo che tutto questo sia possibile e che Todi sia pronta a costruire il futuro che merita.
COALIZIONE PER IL CAMBIAMENTO
PER FLORIANO PIZZICHINI SINDACO