La classe del Maestro Giulio Castrica centra 3 podi!

Domenica 3 aprile 2022, presso Villa Rospigliosi ( PT), i chitarristi Gabriele Sagone, Giacomo Marcucci ed Andrea Bavella, guidati dal Maestro Giulio Castrica sono saliti sui rispettivi gradini del podio delle categorie di appartenenza, in occasione del “Concorso Giulio Rospigliosi”, conseguendo un secondo e due terzi premi.

È stato un lavoro di preparazione iniziato sotto pandemia, dove abbiamo continuato a lavorare duramente verso i nostri obiettivi. 

La musica è stata un elemento dissuasore durante il lockdown, così abbiamo cercato di far diventare la dad un momento di incontro utile per continuare a preparare concerti, concorsi e registrazioni.

Dietro il 2o premio di Andrea ed i due 3i di Giacomo e Gabriele, c’è anche l’attività della “Guitar Tifernum Ensemble”, della quale anch’essi fanno parte insieme ai ragazzi e ragazze della scuola di musica Giacomo Puccini di Città di Castello

diretta da Mario Cecchetti, la tanta attività live con Giulio Pocecco e collaboratori, promossa da la “Associazione culturale la casa degli artisti” ed altre realtà a noi vicine, con le quali stiamo cercando di poter portare la nostra musica griffata “new gen” ai cuori di coloro che ci sostengono. Grazie alle famiglie che credono nei loro cari e che sono sempre presenti. Vi aspettiamo sabato 9 aprile 2022 a Tuoro sul Trasimeno.

Maestro Giulio Castrica