Il Movimento 5 stelle incontra il candidato sindaco Catterini

Il MoVimento 5 Stelle Todi nei giorni scorsi ha avuto modo di confrontarsi con il candidato sindaco, l’avvocato Fabio Catterini, su programmi e progetti per la città di Todi trovando una promettente convergenza sui seguenti temi:
– mobilità, trasporti e viabilità;- sanità, difesa del presidio ospedaliero tuderte;- sostenibilità ambientale e tutela del territorio;- contrasto alla decrescita demografica;- interruzione della deriva sociale causata dalle politiche divisive attuate negli ultimi anni.
Le parole d’ordine per il MoVimento e per il candidato sindaco sono programmazione e progetto unitario quindi non più azioni scollegate tra loro senza un idea di fondo come purtroppo  accade da qualche anno.
La convergenza sui temi e sulle modalità di attuazione hanno spinto entrambi a stringere un patto di reciproca collaborazione fondato sul rispetto e la fiducia per la corsa alla carica di sindaco.
Il MoVimento 5 Stelle Todi appoggerà con la massima trasparenza ed il più efficace sostegno la candidatura dell’avvocato Fabio Catterini alla carica di sindaco della città di Todi.
Domingo Valentini Organizer M5S Todi
Elena Giulianelli Segretario M5S Todi