Al via lunedì 12 aprile le vaccinazioni Covid nel nuovo Centro di Todi

Espletata tutta la trafila burocratica e organizzativa, l’obbiettivo è stato raggiunto. Lunedì 12 aprile prenderanno il via le vaccinazioni Covid nel nuovo Centro di Todi, ospitato nella palestra della Scuola di Ponterio. Un risultato di grande importanza, che consentirà ai cittadini interessati – i residenti nei comuni di Todi e Massa Martana – di abbreviare notevolmente i tempi previsti per ricevere l’atteso vaccino. Ed un risultato di prestigio per l’Amministrazione Comunale di Todi, visto che si tratta del primo centro vaccinale gestito direttamente da un comune in tutta la Regione Umbria, e uno dei pochissimi in tutta Italia.

L’operatività del centro inizierà comunque prima della data fissata: da giovedì 8 aprile infatti verranno contattati tutti i cittadini in possesso di prenotazioni successive alla data del 19 aprile, con i quali sarà concordato un nuovo appuntamento con tempi di attesa abbreviati.

Chi è in possesso di una prenotazione fino al 18 aprile conserverà quindi l’appuntamento già avuto: del resto si tratta di tempi di attesa ragionevoli.

Una volta esaurito questo nucleo, saranno aperte le prenotazioni per tutti quelli che a tutt’oggi ancora non hanno avuto previsioni per la vaccinazione. Sempre fra i cittadini di Todi e Massa Martana.

                                                                   Amministrazione Comunale di Todi