Il CONI premia il Basket Todi con la Stella d’argento al merito sportivo

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha conferito al Basket Todi la Stella d’Argento, uno tra i più importanti riconoscimenti in ambito sportivo nazionale con la seguente motivazione

 “ l’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e alla affermazione dello sport italiano.

Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l’augurio che nel prosieguo dell’attività possiate conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni”

L’ASD BASKET TODI esprime la sua profonda gratitudine al Presidente del CONI regionale Umbria Generale Domenico Ignozza e al Presidente della Federazione Pallacanestro Umbria Mario Capociuchi per aver proposto la candidatura della nostra Società.

Il Basket Todi ringrazia tutti gli atleti che nei nostri 70 anni di attività hanno indossato con orgoglio la nostra divisa, gli allenatori, i dirigenti, le Amministrazioni comunali e tutta la cittadinanza tuderte che è sempre stata al nostro fianco con passione e amore per la pallacanestro.

Vogliamo inoltre condividere questo grande riconoscimento con tutti i nostri partners commerciali che da sempre sono al nostro fianco sostenendoci.

La Stella d’Argento è un ulteriore grande stimolo per continuare il nostro percorso sportivo e sociale certi che in futuro una nuova generazione di dirigenti possa proseguire con la stessa passione e amore che tutti noi nutriamo per il Basket e per la città di Todi.

ASD BASKET TODI