RISPARMIATECI ALMENO LE PASSEGGIATE ELETTORALI SULLE MACERIE DELL’OSPEDALE DI PANTALLA!

Il PD di Todi, dopo la visita del consigliere leghista di Città di Castello all’ospedale di Pantalla

Rimaniamo interdetti di fronte alla calata fuori comune del consigliere castellano leghista Valerio Mancini, operata mercoledì 18 novembre direzione Ospedale della Media Valle del Tevere.

Forse dovremmo parlare di ex ospedale, vista la totale conversione a presidio Covid operata dalla Giunta regionale senza alcuna condivisione con le autorità locali, con tanto di chiusura del Pronto Soccorso. 

Peccato che della sostanziale chiusura del nosocomio di Pantalla il prode leghista sale e pepe pare non essersi accorto. Anzi, egli ha pensato bene di dare fiato a tutte le trombe possibili producendo un post su Facebook tra il surreale e la propaganda goebbelsiana. Post dove si sostiene che “tutto va bene, madama la marchesa”, l’Ospedale di Pantalla funziona benissimo e non ha problemi di sorta.

Le sveliamo una cosa, consigliere Mancini: un ospedale è degno di chiamarsi così se ha dei reparti funzionanti, non se, extra Covid, è ridotto ad un pugno di ambulatori e senza più nemmeno il Pronto Soccorso.

Apprezziamo che lei ci abbia messo la faccia sulle fandonie propagandate, a differenza della sua inerte ed omertosa collega Peppucci (questi giorni rinchiusasi chissà dove dopo aver detto per settimane che l’Ospedale di Pantalla non sarebbe stato depotenziato), ma non crediamo che i cittadini della Media Valle del Tevere meritino passeggiate propagandistiche fuori comune offensive della loro di dignità e della loro intelligenza.

PARTITO DEMOCRATICO TODI