La convocazione del Consiglio Comunale di Marsciano. Il testo.

Presenti AVV. DONATELLA TESEI – PRESIDENTE DELLA REGIONE ; – LUCA COLETTO – ASSESSORE ALLA SALUTE ; – ELEONORA PACE – PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SANITA’. Richiesto in anticipo ai consiglieri il testo delle eventuali domande.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Visto il TUEL approvato con il D.Lgs. 18.8.2000 n. 267, in particolare l’articolo 39; Visto lo Statuto comunale; Visto il Regolamento comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale; Visto il proprio Decreto adottato in dato 21.04.2020 n. 9951 di protocollo;
DISPONE la convocazione di un Consiglio Comunale, in adunanza straordinaria, aperto ai Sindaci dei Comuni della Media Valle del Tevere, in videoconferenza, per il giorno giovedì 21 Maggio 2020 alle ore 15:00 in prima convocazione per l’esame del seguente ordine del giorno: “RICONVERSIONE E PROSPETTIVE FUTURE OSPEDALE DELLA MEDIA VALLE DEL TEVERE”
SARANNO PRESENTI ALLA SEDUTA – AVV. DONATELLA TESEI – PRESIDENTE DELLA REGIONE UMBRIA;
– LUCA COLETTO – ASSESSORE ALLA SALUTE E ALLE POLITICHE SOCIALI REGIONE UMBRIA;
– ELEONORA PACE – PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SANITA’ REGIONE UMBRIA; I Consiglieri Comunali che hanno intenzione di rivolgere domande ai suddetti dovranno comunicare il testo delle stesse entro il 18/05/2020 all’indirizzo mail segreteriaconsiglio@comune.marsciano.pg.it.

A causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19 non sarà possibile la partecipazione dei cittadini. La seduta verrà trasmessa in diretta streaming quale forma di partecipazione esclusiva del pubblico. Si trasmette in allegato la guida sintetica videoconferenza su Jitsi Meet; ogni partecipante riceverà apposita email al proprio indirizzo per poter accedere. Per una corretta gestione della seduta si richiama l’attenzione sulla rigorosa osservanza del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Vincenzo Antognoni