PATTO GENERAZIONALE UMBRO: il progetto di Andrea Vannini.

Il segretario del PD di Todi lancia il suo progetto per un nuovo PD

È arrivato il momento di un Patto Generazionale Umbro, un momento associativo strutturato e dedito al completo, totale rinnovamento della classe dirigente. È arrivato il momento che i giovani di questo partito, liberi da ogni condizionamento, si siedano intorno ad un tavolo e prendano in mano la situazione.

Serve un Patto VERO, di ferro, bisogna insomma che noi giovani democratici ci si incontri sulle idee, sulla visione futura della nostra regione e su di una opposizione forte e determinata guidata da quei nostri rappresentanti che si identificano in pieno in questa idea di forte rinnovamento.Non è un discorso esclusivo ma INCLUSIVO, bisogna aprire le porte dell’ascolto e della condivisione ai giovani, ai militanti, agli iscritti e a tutti quelli che hanno tirato il carretto per troppi anni per altri, difendendo a volte anche l’indifendibile.

A tutti gli altri invece chiedo nuovamente dieci passi indietro ed un impegno (per la prima volta credo per qualcuno/a) di apprendistato formativo e fattivo nelle nostre sedi nelle mansioni BASE.

Andrea Vannini