INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE MONTE CASTELLO DI VIBIO


“Insediato il nuovo Consiglio Comunale composto dagli eletti che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze nel corso dell’ultima tornata elettorale, composto da 7 elementi della lista civica “Nuova Energia”, guidata dal Sindaco Daniela Brugnossi (riconfermato per il secondo mandato consecutivo) e 3 elementi della lista “Insieme per Monte Castello di Vibio – Alviero Palombi Sindaco”.
Dopo le prime formalità, Daniela ha ringraziato, a nome suo e di tutto il gruppo di maggioranza, tutti i cittadini che gli hanno concesso una rinnovata fiducia, dimostrando, con ampio consenso, il loro apprezzamento per il lavoro svolto dall’amministrazione in questi anni. Queste sono state le sue parole:
Sono orgogliosa e profondamente onorata di poter rappresentare per altri 5 anni questa comunità e vorrei ringraziare anche tutti coloro che, eletti e non eletti, hanno creduto nelle mie capacità entrando a far parte della squadra e condiviso con me il percorso intrapreso dal 2014 ad oggi. Il risultato elettorale rappresenta per la lista civica un riconoscimento storico che ci consente per la prima volta dal dopoguerra di amministrare il nostro Comune in continuità per due mandati consecutivi…