Ancora sulle erbacce e sul consigliere Nulli

COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
Comunicato del PD:

I consigliere PD Andrea Vannini

Dopo due anni di gestione penosa del verde pubblico a Todi, una situazione attuale di degrado nella nostra Città e dopo il nostro intervento che denunciava tutto ciò sulla stampa ecco che arriva la foto del Consigliere Nulli nuovamente armato di decespugliatore, che finge di aggredire , amministrativamente parlando, l’erba alta, come appunto si appalesò prima delle amministrative. Caro Consigliere come mai solo ora?
Come mai solo dopo due anni? 
Come mai solo dopo un nostro documento? Semplice come bere un bicchiere d’acqua: Lei cerca con questo spottone da quattro soldi di allontanare la preoccupatissima attenzione di tutti noi dalla esigenza che Lei ha di dover rispondere alle domande che Le abbiamo posto e di cui deve rendere conto. Le quali domande ovviamente Le riponiamo di  nuovo non stancandoci mai perché la dignità amministrativa lo richiede.

Ed allora, egregio Nulli, cosa ha fatto dei 50 mila euro stanziati in più rispetto all’anno scorso? Dove, come e perché e con quali priorità li ha investiti quei soldi pubblici? Perché di soldi pubblici si tratta e Lei, che li amministra (si fa per dire) deve dare risposte chiare, non fare propaganda a buon mercato, agganciato ad un decespugliatore.  Attendiamo con ansia di sapere il tutto, deponga perciò di nuovo il “decespugliatore” (non le dovrebbe essere difficile visto che sono due anni che è inattivo) e, oltre a dare finalmente un servizio efficace ai cittadini, ci spieghi nel dettaglio le Sue scelte, sempre che di queste dignitose procedure si sia trattato.

Partito Democratico Todi