Il Circolo ricreativo di Cecanibbi ha ospitato il Todi Calcio per una cena di auguri di Natale.

 

Oltre 50 presenti tra giocatori, prima squadra e juniores, staff tecnico, soci e dirigenti della società.

Durante l’ incontro conviviale il presidente Luca Rossini,  si è complimentato con la juniores per essere al vertice della classifica nel proprio campionato, dichiarandosi altresì convinto che anche la prima squadra, visto il tasso tecnico della rosa,  non deluderà le attese di inizio stagione. Il presidente ha poi ringraziato il responsabile fisioterapico Leandro Palomba per  l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff del David Service nel recupero dei calciatori infortunati. I soci presenti hanno espresso un sano ottimismo anche in virtù del gradimento da parte di sostenitori e sponsor che si registra sul territorio e con  la conferma dei main sponsor reale Mutua ed Autopiù e con la recente adesione della Vart Communication del Dott. Raimondo Astarita.

Il presidente del Circolo Oliviero Bocchini, (anche dirigente del Todi Calcio) ha dato il saluto di benvenuto, ringraziando le aziende che hanno sponsorizzato la cena ed ha ricordato la personalità del padre di Lorenzo Tarpani, recentemente e prematuramente scomparso, per essere stato, insieme ad un gruppo di Perugia, un loro socio ed assiduo frequentatore.

La serata si è conclusa con l’intervento dell’ assessore allo Sport Claudio Ranchicchio che ha confermato la vicinanza dell’ Amministrazione Comunale alla società sportiva, spronando tutti i componenti a continuare nell’impegno quotidiano teso a  ridare al Todi Calcio  il ruolo che gli compete per storia e notorietà della città.