«

»

Lug 06

“LA TERRAZZA DEL BRAMANTE”,comunicato stampa MoVimento Tuderti 5 Stelle

Il tempio di S.Maria della Consolazione, capolavoro architettonico e gioiello rinascimentale incastonato all’ingresso della nostra città, torna libero dalle impalcature necessarie alle opere di manutenzione straordinaria.
Riconosciamo al consiglio uscente il merito di aver realizzato gli importanti lavori in questione. Come di consueto e’ stato anche nominato il nuovo CDA di ETAB, al quale vanno i nostri auguri di buon lavoro, queste ci sembrano condizioni ottimali per rilanciare una proposta del nostro programma: RENDERE VISITABILE LA TERRAZZA DEL TEMPIO FACENDONE UN PERCORSO TURISTICO.
Sarebbe una nuova formidabile fonte di interesse e di promozione per la nostra città, questa nuova attrazione potrebbe essere anche un nuovo punto di vista per i tantissimi fotografi che attraverso i loro scatti darebbero nuovo impulso all’immagine stessa del monumento e conseguentemente a tutta la nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>