‘Un giorno insieme’: musica e beneficenza al Barabba di Todi

Sabato 14 aprile con la cena e concerto in compagnia degli Opera Nomade e dei Sunrise sono stati raccolti per l’Associazione ‘Io Posso’ più di 600 euro, oltre a magliette di alcuni pallavolisti della Sir che saranno messe all’asta: tutto per sostenere i costi di un accesso attrezzato al mare per persone affette da SLA, patologie neuromotorie e altre disabilità motorie.

Bellissima serata di musica e beneficenza quella che si è svolta sabato 14 aprile al Barabba di Todi che ha visto uniti in un lungo concerto la Tribute band ufficiale dei Nomadi, Opera Nomade, ed i Sunrise. Obiettivo, quello di dare un contributo all’Associazione ‘Io Posso’ che ha presentato il suo progetto ‘La Terrazza – Tutti al mare!’: un accesso attrezzato al mare per persone affette da SLA, patologie neuromotorie e altre disabilità motorie.

Ottimo il bilancio dell’evento che, magistralmente presentato da Alessandro Cavalieri, ha potuto raccogliere più di 600 euro in donazioni oltre a 3 magliette autografate da alcuni campioni della Sir come Ivan Zaytsev, Aleksandar Atanasijevic e Luciano de Cecco, donate da Area Clima di Assisi, che ‘Io Posso’ metterà all’asta a fine stagione pallavolistica.

Ad inizio serata è stato proiettato anche questo video:

www.facebook.com/iopossoltreSLA/videos/804340663060213/