La nuova casa del tifoso digitale a Perugia: Calciogrifo.it

 

Dopo i successi di Cagliari con calciocasteddu.it, Bergamo con calcioatalanta.it e Verona con calciohellas.it  approda in Umbria il nuovo modo di vivere la passione calcistica sul web ideato da PagineSi Spa, la digital company umbra che opera su tutto il territorio nazionale a supporto della comunicazione di pmi, professionisti e istituzioni.

Calciogrifo.it  è il portale che segue in tempo reale le vicende del Perugia, sito di nuova generazione finalizzato a coinvolgere direttamente gli appassionati e i tifosi attraverso una informazione moderna, fresca e di elevata qualità professionale, come raramente accade ancora nel mondo di Internet.

Tante le informazioni che il portale della squadra umbra porta all’attenzione degli utenti: notizie di calciomercato, news in tempo reale dai campi di allenamento, video, sondaggi, dati statistici, commenti, interviste, dirette delle partite, cronaca e storia per ricordare i momenti magici del passato nonché episodi entrati nella memoria delle tifoserie. Non solo perché, in onore al nome dell’iniziativa, gli stessi tifosi saranno chiamati tramite rubriche apposite ad interagire con la redazione, avendo la possibilità di esprimersi, di dire la loro diventando a loro volta giornalisti e collaboratori per un giorno. I contenuti saranno ovviamente integrati con il mondo social, realtà che garantisce un’ampia partecipazione dei tifosi stessi, quindi promossi anche su blog collegati a Pagine Sì! SpA.