Archivio Categoria: Sport

Dic 12

1° Torneo “Città di Todi”

  Si è svolto Giovedì 8 dicembre  dalle 9.00 alle 13.00, nella magnifica cornice del palazzetto dello sport di Ponte Naia, il primo torneo “Città di Todi”. L’iniziativa, riservata alla categoria PICCOLI AMICI 2009 è stata organizzata da OPES-EUROSPORT UMBRIA, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Todi ed è stata per i …

Continua a leggere »

Set 01

MIGLIOR GRIFONE GIOIELLERIA BARTOCCINI, GUBERTI VINCE LA PRIMA TAPPA

  Con il 56 per cento delle preferenze dei tifosi del grifo, Stefano Guberti si aggiudica la prima tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’, precedendo Jacopo Dezi con il 33 per cento dei voti, Pierre Desirè Zebli con l’8 per cento, Matteo Ricci con il 2 per cento e Antonio Rosati con l’1 per …

Continua a leggere »

Ago 31

LA TUUM PERUGIA È TORNATA IN PALESTRA INSIEME ALLA PALLAVOLO PERUGIA

  È cominciata lunedì 29 agosto con una sgambata e alcuni test di verifica il primo raduno della nuova stagione agonistica per la Tuum Perugia che si prepara al settimo campionato consecutivo della sua storia in serie B1 femminile. L’atmosfera è carica di un misto di stimoli ed eccitazione all’interno del gruppo dirigenziale perugino che …

Continua a leggere »

Ago 29

VOLLEY, IL DS REMO AMBROGLINI ILLUSTRA LA COSTRUZIONE DI TUUM PERUGIA

  La fase organizzativa della Tuum Perugia è terminata, ora si attende il rientro in palestra della squadra a ranghi completi per il primo incontro della stagione. Le ragazze fanno conoscenza tra loro lunedì 29 agosto. Ad accogliere le tredici atlete componenti dell’ormai celebre formazione delle magliette nere che si prepara al campionato di serie …

Continua a leggere »

Ago 14

New look per lo stadio comunale di Todi – articolo prova

È stata aggiudicata la gara per l’affidamento dei lavori di riqualificazione lo stadio comunale “Franco Martelli” di Todi. L’investimento complessivo è di 187mila euro, di cui 100mila di cofinanziamento comunale ed 87mila provenienti da un contributo della Regione Umbria assegnato al Comune di Todi nell’ambito del programma attuativo d’intervento per l’impiantistica sportiva. Articolo di prova