Archivio Categoria: Eventi

Lug 07

ISTITUTO ITALIANO DESIGN DI PERUGIA DEDICA UNA SALA A MARISA BELLISARIO

  Non solo una manager ‘dura’ e corretta ma anche una donna che è riuscita a rivoluzionare l’immagine in grigio degli amministratori delegati con il suo mix esplosivo di fermezza e sensibilità, fascino e piglio manageriale. Questo è il ritratto di Marisa Bellisario alla quale sarà intitolata la nuova sala espositiva di palazzo Ranieri di …

Continua a leggere »

Lug 04

ECCO IL BARTON PARK: UN’AREA VERDE TRA LAVORO, CULTURA E TEMPO LIBERO

Un Green Business Center inaugurato per i 30 anni dell’azienda. La grande festa di settembre Un parco di tre ettari, un nuovo polmone verde nell’area di Pian di Massiano, con un paesaggio che riprende la tipica vegetazione umbra e un teatro e un’arena che possono accogliere eventi aperti alla città. Un parco che ospiterà la …

Continua a leggere »

Giu 24

Importante appuntamento della FIDAPA di Todi il 26 giugno presso la Sala del Consiglio Comunale

La Sezione Fidapa BPW Italy di Todi organizza il 26 giugno alle 18 presso la Sala del consiglio comunale di Todi la presentazione del libro di Laura Dalla Ragione e Paola Antonelli “Le mani in pasta ” in uscita dal Pensiero Scientifico Editore. Il  libro racconta  storie di bambini che ostinatamente rifiutano di mangiare cibi con …

Continua a leggere »

Giu 21

Prorogata al 30 giugno la mostra ‘AISH’ di LuccaSabato 23 giugno protagonista alle 21 delle Feste Artusiane

  La mostra “Aish. pane.vita” di Matteo Lucca, ospite dal 26 maggio del Palazzo del Monte di Pietà di Forlì (in corso Garibaldi, 37), stante il successo di pubblico, oltre che di critica, è stata prorogata fino a sabato 30 giugno, proseguendo per tutta la durata delle Feste Artusiane, di cui sarà anche protagonista sabato 23 …

Continua a leggere »

Giu 13

WINE SHOW, UN BICCHIERE PIENO DI EMOZIONI

    Un bicchiere pieno di emozioni, un sorso al cuore.  E’ stata un successo la terza edizione di Wine Show che ha raddoppiato i numeri dello scorso anno portando a Todi lo scorso weekend del 9 e 10 giugno migliaia di winelovers e appassionati di enogastronomia che si sono potuti confrontare con oltre 120 cantine …

Continua a leggere »

Giu 07

“TODI in Bici”.

Obiettivo è  creare un polo di attrazione sportivo incentrato, oltre che sul calcio, anche sul ciclismo.     In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, si terrà a Todi un importante evento per celebrare questa prestigiosa ricorrenza. L’Assessorato allo Sport, nella persona dell’Assessore Claudio Ranchicchio ha organizzato in collaborazione con il Gruppo Ciclistico Tuderte e con …

Continua a leggere »

Giu 06

IN SELLA ALLA BICI O A PIEDI SI VA ALLA SCOPERTA DEL SAGRANTINO

   In bicicletta o a piedi, sulle vie del Sagrantino, alla scoperta del territorio e delle sue eccellenze, primo fra tutti il vino. Nuovi appuntamenti bussano alla porta dei winelovers, nel prossimo weekend, organizzati dall’Associazione Strada del Sagrantino. Sabato 9, per ‘Sagrantino TreK&Bike’, è in programma il bike tour in collaborazione con la guida escursionistica …

Continua a leggere »

Mag 29

UN SORSO AL CUORE CON WINE SHOW

  Il 9 e 10 giugno Todi sarà la città più bevibile del Mondo con oltre 120 cantine in vetrina.    Un buon vino è buono ovunque ma sono i luoghi e le persone con le quali lo condividi che lo rendono unico e indimenticabile. Emozioni da vivere al Wine Show, la manifestazione dedicata ad esperti e …

Continua a leggere »

Mag 27

A LAURA DALLA RAGIONE IL PREMIO ROTARY UMBRIA 2018

Il 26 maggio alle 18, nella prestigiosa cornice della Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni a Perugia, la cerimonia di premiazione della dottoressa Laura Dalla Ragione, scelta quest’anno dai Rotary Club dell’Umbria per essere insignita del Premio Rotary Umbria 2018. La nota psichiatra e psicoterapeuta ha fondato e dirige sin dal 2003 una rete complessa di …

Continua a leggere »

Mag 26

CRISI D’IMPRESA, NOVITÀ E RISVOLTI SOCIALI DELLA RIFORMA ANALIZZATI A PERUGIA

La nuova disciplina impone all’imprenditore una grande responsabilità sociale Anche se prettamente tecniche e, perciò, riservate a esperti e professionisti, in realtà le tematiche affrontate nella due giorni convegnistica organizzata a Perugia dall’Osservatorio sulle crisi di impresa (Oci) interessano profondamente l’intero tessuto economico-sociale. Venerdì 25 maggio, nella sala dei Notari, davanti a un numeroso pubblico …

Continua a leggere »

Post precedenti «